martedì 20 dicembre 2011

Turisti a Tarquinia, nei giorni del Presepe Vivente

In occasione del Presepe Vivente, l'Ufficio Turistico di Tarquinia ha organizzato dei particolari pacchetti, grazie ai quali sarà possibile visitare la manifestazione, cogliendo anche le bellezze culturali, storiche e tipiche della cittadina. Visite al Museo Etrusco, pranzi presso strutture tipiche e pernotti speciali: ognuno potrà scegliere l'offerta che meglio risponde alle proprie esigenze e al proprio gusto.

FASCINO DEL PRESEPE A TARQUINIA
Un brevissimo soggiorno per conoscere una Città affascinante durante le festività natalizie: entrerete nel villaggio medievale del presepe Vivente attraverso vicoli e scorci in cui la ricostruzione di ambienti e personaggi dell’epoca vi stupirà per calore, emozioni e suggestioni. Non perderete la visita al patrimonio etrusco della città e avrete il piacere di godere dei sapori caratteristici della nostra terra.
Incluso: guida e cartina della Città di Tarquinia,1 ingresso al museo nazionale o alla necropoli etrusca , 1 ingresso riservato al Presepe Vivente, 1 pranzo presso agriturismo caratteristico, 1 pernottamento in hotel 4 stelle.

COMETA A TARQUINIA
Lasciatevi incantare dalla bellezza di Tarquinia e dalle emozioni del suo presepe vivente. Due giorni da trascorrere sotto la cometa di natale: avrete la possibilità di fare un salto indietro nel tempo perdendovi tra oltre 300 comparse e suggestive ricostruzioni storiche. Immancabile una breve visita al patrimonio etrusco della città scegliendo tra la visita dello straordinario Museo etrusco o della necropoli Patrimonio Unesco. E sotto la cometa di Natale incontrerete gli autentici sapori della nostra terra con degustazioni, pranzi tipici e una cena speciale per regalarvi il gusto della tavola maremmana.
Incluso: guida e cartina della Città di Tarquinia, 1 ingresso al museo nazionale o alla necropoli etrusca, 1 ingresso al Presepe Vivente, 1 degustazione di prodotti locali, 1 degustazione di olio extra vergine locale, 1 pranzo presso agriturismo caratteristico, 1 cena presso ristorante con cucina maremmana, 2 pernottamenti in hotel 4 stelle.

UN GIORNO DI FESTA A TARQUINIA
Un giorno speciale tra le antiche torri medievali, lasciandovi stupire dalla magia di un Presepe Vivente con oltre 300 comparse. Una visita veloce ad una città dai mille volti in cui avrete la possibilità di scoprire il divertimento, la storia, il gusto dei prodotti tipici. Tarquinia a natale vi aspetta.
Incluso: guida e cartina della Città di Tarquinia, 1 ingresso al museo nazionale o alla necropoli etrusca, 1 ingresso al Presepe Vivente, 1 pranzo presso locale caratteristico.


Per maggiori informazioni: www.tarquiniaturismo.it

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More