mercoledì 14 dicembre 2011

Un brindisi al Presepe Vivente per scoprire in anteprima la nuova edizione

A 10 giorni dalla messa in scena di uno degli eventi più attesi del Natale tarquiniese, Sabato 17 Dicembre alle ore 12.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Tarquinia, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione del “Presepe Vivente – Città di Tarquinia MMXI”.

L’incontro, organizzato dall’Assessorato al Turismo, permetterà di conoscere in anteprima tutte le novità della III edizione dell’evento, ormai alle porte. Prima fra tutti, anche se non esattamente una novità, la sentita partecipazione della popolazione: quest’anno i figuranti iscritti sfiorano il tetto dei 400 e le vie promettono d’essere ricche di personaggi e nuove scene. Inedite anche molte ambientazioni, le scenografie e gli spettacoli tra i vicoli, ma soprattutto completamente rivoluzionato il percorso.

Di questo, ma non solo, si parlerà nel corso della conferenza, durante la quale interverranno il Sindaco Mauro Mazzola, l’Assessore al Turismo Sandro Celli, il Direttore Artistico Sirio Rotatori, il Presidente della Banca della Tuscia Pietro Mencarini, il Presidente dell’Università Agraria Alessandro Antonelli, il Presidente dell’Ass. Tarquinia Viva Maurizio Leoncelli, il Presidente del Comitato di San Martino Fabrizio Ercolani e il Presidente dell’Ass. Anziani con l’Hobby del Modellismo Marco Merlini.

Al termine dell’incontro a tutti i partecipanti sarà offerto un aperitivo, un brindisi per dare il via al Presepe Vivente 2011 ed augurarsi che esso possa essere speciale per tutti coloro che lo vivranno e per chi, il 26 Dicembre ed il 1 e 6 Gennaio, lo visiterà.

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More